Festambiente Vicenza 2017 in Campo Marzo

La scelta è avvenuta dopo la difficile edizione 2016, dove il forte maltempo ha esasperato le difficoltà che il parco fluviale incastonato in un quartiere residenziale pone ad una manifestazione che cresce di dimensioni e di afflusso ogni anno.

Campo Marzo è bello, grande e facilmente raggiungibile da chiunque, (anche e soprattutto con mezzi di trasporto diversi dall’automobile), è’ in grado di resistere a qualche giorno di pioggia ed è lo scenario ideale per sviluppare un festival che sa parlare a tutta la provincia di Vicenza e al Veneto intero.

A Campo Marzo troverete tutto ciò che ha distinto Festambiente Vicenza negli scorsi anni: approfondimenti, conferenze e workshop sui temi dell’ambiente, della pace, della giustizia e della solidarietà, troverete spettacoli musicali, di arte di strada e performance di diverso genere, ci saranno decine di rappresentanti del mondo profit e no profit con stand espositivi ed attività, ci sarà un’ampia e attenta offerta alimentare di prodotti a km0, biologici e a basso impatto ambientale. ma questa è solo una parte, perchè ci sarà molto, molto di più.

Per organizzare tutto questo abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro supporto. Comincia proprio questa settimana la campagna #RefreshFestambienteVI una raccolta fondi indirizzata ad aiutare Festambiente Vicenza a raccogliere sufficienti contributi economici per coprire le spese iniziali della prossima edizione e poter così assicurare una manifestazione completa ed accogliente per tutti.

Puoi aiutare il festival donando una cifra a tua scelta in tanti modi: Bonifico, carta di credito, paypal (Per info clicca qui), oppure in contanti negli appuntamenti dell’associazione… come per esempio:

Per avere un po’ di anteprime sul festival 2017 ed aiutarci vieni a:

11 Marzo ore 18.00 Bar Smeraldo: #RefreshFestambienteVi
Il primo aperitivo con le prime news sul Festival ed il lancio ufficiale della campagna di fundraising. (Clicca qui per l’evento FB)

19 Marzo dalle 14.30 alle 19.00 in Piazza dei Signori
In occasione della manifestazione  “Benvenuta Primavera” in cui organizziamo spettacoli di Artisti di strada in contemporanea alle animazioni di Arciragazzi Vicenza

24 Marzo alle 17.00 presso il Treno Verde (stazione ferroviaria di Vicenza)
In occasione della Tappa Veneta del Treno Verde che sarà a Vicenza Giovedì 23 e Venerdì 24 Marzo sarà presentata la manifestazione e raccontate ulteriori novità, insieme alle molte altre attività previste dalla campagna sul Treno. (Clicca qui per l’evento FB)

Festambiente Vicenza 2017 in Campo Marzo
Share on FacebookEmail this to someoneShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this page
X